Passata la spazzatrice
È passata la spazzatrice ...
Non benissimo ma benino la gestione dei fossi intorno alle mura: l'ottimo progetto iniziale è stato purtroppo parzialmente abbandonato/depotenziato, ma si è almeno conservata un poco di vegetazione consentendo a diverse specie di sopravvivere e moltiplicarsi, incluse le lucciole che anche quest'anno hanno attirato numerosi turisti e residenti alla faccia di chi non ha capito nulla dell'ecologia e degli spazi urbani che vorrebbe sterili e privi di vita.
anonimo - 25/07/2025 10:41Le Mura necessitano di idee chiare e manutenzione continua. Non abbiamo nessuna delle due. La confusione è evidente da cose come lo spreco di soldi per tenere accese luci che proiettano ombre di erba sul paramento oppure dallo stato comatoso dei fossi sottoposti a gestione presunta ecologica, ma di fatto erronea; per non parlare degli spalti Balilla inghiaiati o sterrati da giugno a marzo ogni anno. La manutenzione manca del tutto. Si taglia l'erba (e neanche tanto bene) e poi nulla più. Il monumento è in degrado perché i cervelli sono in degrado.
anonimo - 25/07/2025 02:11E ci è toccato leggerci il piagnisteo di quello che non sopporta che siano state rinforzate le ronde a danno dei poveri giovani innocenti. Intanto coi carrelli non ci giocano i nonni.
anonimo - 24/07/2025 20:17È passata la spazzatrice ...
a S.Anna da mesi e mesi di ...
Usufruire dell isola ecolo ...
Autostrada più cara d'ita ...
Premetto che questa guerra ...
Uomo di 40 anni ritrovato ...
È inutile fare il comitat ...
Buongiorno, in primis teng ...
I tassisti di Lucca bocci ...
Trump dice che: «gli piac ...
Imbarazzo della scelta a c ...
TREBESTIVAL - Quinta ediz ...
Denunciamo con forza l’e ...
Sabato 26 luglio all'ex ...
Dopo l’incontro dedicato ...
Stellantis richiama quasi ...
Diritti della pers ...
Con il rifacimento della c ...
*FIORE (F N): "ISRAELE COL ...
I manettari di CasaPound L ...
Grazie al Ministro per lo ...