Grandissima figura di palta
Che vogliamo dire del comi ...

qui ci sono tutte le informazioni possibili
https://vivereilcentrostorico.blogspot.com/
Premetto che ognuno ha il diritto di dire le proprie opinioni e pertanto non voglio certo il bavaglio a questo Comitato. In particolare i residenti del centro storico hanno tutto il diritto di denunciare i problemi di vivibilità che possono sorgere in una cittadina movimentata e turistica.
Tuttavia a mio modesto parere questa comunicazione, per come è scritta, non può che peggiorare l'immagine di questo Comitato. Continua a non farci capire nulla sulla natura di questo soggetto.
Quanti soci ci sono? Chi c'è nel Consiglio Direttivo (solo Casotti e Coli)? Rappresentano effettivamente i residenti della città? Esistono delle riunioni ufficiali? Vengono redatti dei verbali per le riunioni dei soci e del Consiglio Direttivo?
Anche il sito internet richiamato, oltre ai vari comunicati, non riporta molte informazioni circa questo Comitato limitandosi alla pubblicazione dello Statuto.
Diciamo che di sicuro, da questi atteggiamenti, è sicuro che sia un Comitato lucchese. Ma altro non si può dire.
Che vogliamo dire del comi ...
Posso anche sbagliare ma m ...
Dopo che state inaugurato ...
Che sia Lucca Padova Arezz ...
Oggi Marietto ha risposto ...
Il gruppo salviamo la nost ...
Firenze non vuole ..perder ...
Conclusosi ieri 20 dicembr ...
Forum delle Frazioni e dei ...
Remigrazione da Lucca a Lu ...
Elisa Montemagni(Lega): "L ...
Inutile girarci intorno ! ...
Avevamo accolto con vivo i ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...
Da cittadino italiano, e s ...
Ancora una volta mi viene ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...
Nuovi palazzetti dello spo ...
Nel corso della guerra, ch ...