Venerdì 25 settembre torna BRIGHT-NIGHT, la Notte europea delle ricercatrici e dei ricercatori in Toscana
Save the date | BRIGHT-NIG ...

Ancora ancora e ancora…
Entrano sempre contromano nella ZTL !
Ma queste telecamere non usando entrano in funzione ?
Congratulazioni per essere sempre pronti ad immortalare con la fotocamera del cellulare contromano, sporcizia, parcheggi abusivi, bici fuori dalle piste ciclabili e tutti le situazioni dove imbecilli e maleducati non rispettano le regole. Come fate ad essere cosi' pronti non lo so, comunque anche io sono indignato da questo sempre maggiore non rispetto delle regole, tanto non c'e' chi controlla e se pure ti beccano non si paga mai. Continuate pure cosi' e l'Italia andra' sempre peggio, poi non vi lamentate se vi fregano pure il TFR e ve lo danno a rate nella pensione, naturale conseguenza.
anonimo - 27/08/2025 20:17
Poi pensavo a tutti i cadaveri e feriti sulle strisce pedonali in Italia.
Delle due una, o le tolgono di giro,
O LE FANNO RISPETTARE con azioni draconiane.
Dall'andazzo di facto...
il mio voto MAI! (Anche se so benissimo che vi interessa ZERO)
Non si dimentichi di essere a Lucca!
Dove qualsiasi politico tiene anche a quel voto lì!
In altre città esistono pali paletti, carro attrezzi, dissuasori, pilomat &C$C...fisicamente efficaci.
Ho il vaghissimo sospetto che lì non ce li vedrà mai (MAI).
si metta l'anima in pace, oppure voti altri (che non vota nessuno, o megli, che votano in forse quattro gatti e due cani).
Oh via, ma un vi pare d’esagerare un po’? Sempre a dire che è colpa dell’amministrazione, qualunque cosa succeda… ora c’è il centrodestra a Lucca e sembra che vi dia proprio noia. Le telecamere ci sono, i controlli pure, ma non è che si possa avere un vigile ad ogni incrocio a fermare chi passa contromano. Un po’ di buonsenso ci vuole anche da parte di chi guida. Ogni volta a dare la colpa “a quelli che comandano”… ma basta, è diventata una fissa politica più che un problema reale.
Beppe dello stellario - 27/08/2025 14:55Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...