LUNIGIANA / Caldo estremo e bacini in sofferenza: massima prudenza nell'irrigazione
Il Consorzio di Bonifica T ...

Comprimere e cancellare i diritti altrui non è libertà di espressione. È qualcosa di più vicino a un reato.
anonimo - 03/09/2025 10:10
Libertà di espressione sì, ma non vuol dire libertà di diffondere idee che discriminano. Se parlano loro, siamo liberi anche noi di dire che certe posizioni fanno solo danno e puzzano di passato remoto.
lucchese - 03/09/2025 10:09
La libertà di espressione è un valore fondamentale e nessuno la mette in discussione. Ma non bisogna confondere il diritto di parola con l’impunità: se un gruppo propone visioni che negano diritti ad altri cittadini, è giusto e doveroso criticarle. La democrazia vive di confronto: loro parlano, altri rispondono. In questo caso però si tratta di idee che rischiano di alimentare discriminazioni e di riportarci indietro di decenni. Difendere la libertà di espressione significa anche difendere il diritto delle persone a non essere bersaglio di chi le considera ‘malate’ o ‘da curare
manuel - 03/09/2025 10:08
Dato che in Italia c'è la libertà di espressione direi che una minoranza come questi gruppi possa liberamente esprimersi.
Anonimo - 03/09/2025 02:32Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...