Grandissima figura di palta
Che vogliamo dire del comi ...

MA PORCA PUTTANA!!! Sempre la stessa storia! Israele! Gaza! BOOOM! BAM! E tutti a dire: “Eh, è complicato…” Ma complicato un cazzo!!! È gente che si scanna da SETTANT’ANNI! E intanto la gente normale MUORE!
E i politici? Ma vaffanculo! Stanno là, nei palazzi, a fare i comunicati: “Condanniamo… siamo preoccupati…” Ma preoccupati de che?! Te c’hai la scorta, te magni a caviale! Io so’ preoccupato quando vado a fa’ il pieno e mi chiedono duemila euro per la Panda!
E l’Europa?! Ma quale Europa! L’Europa fa i tavoli, le conferenze, le riunioni… ’na sagra della chiacchiera! Ma che cazzo serve un tavolo se intorno ce stanno i missili?
La verità, ragazzi, la verità è che ’sti bastardi campano sulla guerra! La guerra è un’azienda! ARMI, CONTRATTI, SOLDI! La pace? Ma chi cazzo la vuole la pace?! La pace nun rende niente! La pace non fa PIL! La pace non paga dividendi!
E noi? Noi sempre a pecora! Sempre a pagare, sempre muti, sempre lì… E allora ve lo dico: fino a quando noi restiamo zitti, questi continueranno a bombarda’. Perché tanto… tanto ce siamo abituati pure alle guerre in diretta streaming!
Chi è STATO ? Che vogliamo dire del comi ...
Posso anche sbagliare ma m ...
Dopo che state inaugurato ...
Che sia Lucca Padova Arezz ...
Oggi Marietto ha risposto ...
Il gruppo salviamo la nost ...
Firenze non vuole ..perder ...
Conclusosi ieri 20 dicembr ...
Forum delle Frazioni e dei ...
Remigrazione da Lucca a Lu ...
Elisa Montemagni(Lega): "L ...
Inutile girarci intorno ! ...
Avevamo accolto con vivo i ...
Il nuovo ponte sul Serchio ...
Da cittadino italiano, e s ...
Ancora una volta mi viene ...
Ci sono figure pubbliche ...
C’è un’energia che pe ...
A Lucca la sinistra non è ...
Nuovi palazzetti dello spo ...
Nel corso della guerra, ch ...