Ponte dell'Hubris
Questo sarebbe il nome mig ...

...del liberismo??!? Mi sa che Lei non sa cosa sia il "liberismo". Forza Italia ha sempre difeso interessi corporativi come quelli dei tassisti e dei balneari. Il liberismo, che in Italia latita, sarebbe rendere appunto libere le licenze dei taxi e fare le gare per l'assegnazione degli arenili. W il liberismo, che in Italia ce n'è poco!!!
anonimo - 05/09/2025 01:01Questo sarebbe il nome mig ...
Finito il mandato come Sin ...
Difendere Lucca replica al ...
TEATRO DEL GIGLIO, LE OPPO ...
Difendere Lucca: l’apert ...
EX MANIFATTURA TAB ...
Quarant'anni fa, su impuls ...
UNA OCCASIONE PERSA ! Er ...
DOMENICA ALLA CASA DEL POP ...
In un panorama politico do ...
Sara Grilli ha vinto con i ...
Clandestini, l'infanzia in ...
Vittoria Sara Grilli, Cent ...
Rifondazione Comunista: so ...
Tari, il Comune interviene ...
Per l’ex senatore Marcu ...
....è stato messo nel sac ...
Ieri la Camera ha approvat ...
Volti conosciuti e nuovi ...