LUNIGIANA / Caldo estremo e bacini in sofferenza: massima prudenza nell'irrigazione
Il Consorzio di Bonifica T ...

La risposta è ovvia. Siccome si sono dimenticati di rifare la segnaletica, ovvero… Si tira alla meno, si preferisce sanzionare. Ma i soldi delle multe non servono a rifare la segnaletica? Mumble mumble
La segnaletica bisognerebbe anche saperla leggere. I cartelli per molti sono davvero inutili.
anonimo - 10/09/2025 16:00
Andrebbe rifatta anche la segnaletica dove ci sono le piste ciclabili aggiungendo un bel cartello di divieto di transito ai pedoni che ancora non vogliono capire che una ciclabile non è una ciclopedonale. E siccome sono anche gli stessi che pretendono che le biciclette stiano sulla ciclabile e persino sulla ciclopedonale che non è obbligatoria, i pedoni non devono usurpare uno spazio che appartiene a qualcun altro, non si può pretendere che il codice della strada lo rispettino solo i ciclisti e che i pedoni possano intralciarli negli spazi a loro dedicati o che ci possano transitare motociclisti e parcheggiarci automobilisti.
anonimo - 10/09/2025 00:54Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...