Lucca e Medici di base, chi esce e chi entra nel 2026
Nel territorio lucchese la ...

Che fine ha fatto il commento sul fotografo di piazza san michele inserito due giorni fa all'interno di "Ma Lucca è una giostra" ? se è stao tolto...perchè? Almeno una risposta è gradita
Lei scrive avvinazzati, arroganti e incompetenti. Questi termini mi fanno venire in mente un nome su tutti. Ma lasciamo perdere. Povera la nostra Lucca!
anonimo - 17/09/2025 08:32
..Ce l'ha un pezzo di terra?!?? Se ce l'ha ci faccia un giardino e lasci perdere le città italiane. Riceva la sua amica in giardino e chiacchieri amabilmente. Le città sono un gran canaio e Lucca è anche un gran casino.
anonimo - 17/09/2025 02:06
Lucca è semplicemente, banalmente in mano a una manica di incompetenti arroganti e avvinazzati.
anonimo - 16/09/2025 18:46
Purtroppo è peggio.
È diventata una prostituta con pessimi gusti.
mi sembra giusto infilarci l'amministrazione in ogni dove
anonimo - 16/09/2025 16:08
Concordo totalmente con il commento precedente. Lucca città raffinata è offesa da questo modo di gestire il turismo. È una mangiatoia, è una accozzaglia di manifestazioni che andrebbero selezionate per qualità. È occupata da rumorosi suonatori di strada pessimi che disturbano la quiete di chi vuole ammirare e godersi piazze e strade. Anche i risciò vanno pro scritti entro le mura che ad oggi né sinistra né destra sono riuscite a fare la pratica per UNESCO patrimonio dell'Umanita'. Che fanno i forti assessori Barsanti e Santini ?
Franco - 16/09/2025 12:37
Volevo aggiungere al commento di Costanza Nannini che il caos senza senso trovato in centro a Lucca domenica passata, non è un bel biglietto da visita neppure per i turisti. Passi il giorno di Santa Croce, ma l'impossibilità di scambiarsi due parole a passeggio per le nostre strade mi sembra eccessivo.
Nel territorio lucchese la ...
Scopriamo insieme il topo ...
Lucca, 12 dicembre 2 ...
Grande successo di pubblic ...
Opera 21 Progetto art ...
Che l’intelligenza artif ...
Quando qualcuno provoca di ...
Ombreglio di Brancoli LU ...
Un sabato di shopping co ...
Perché non inserire il cu ...
Care famiglie, vi scriv ...
Basta prendere una categor ...
Fare le segnalazioni al Co ...
Fino al passaggio a livell ...
Si è chiusa con un riscon ...
Grazie ai tanti partecipan ...
Non solo la porta andrebbe ...
Non gioco più me ne vado. ...
Dopo il tentato furto all ...
Pista ciciabile ma anche m ...