LUNIGIANA / Caldo estremo e bacini in sofferenza: massima prudenza nell'irrigazione
Il Consorzio di Bonifica T ...

Sindaco, Assossore e dirigenti Sistema Ambiente, ma avete mai visto come puliscono le strade altrove ? Cioè in altri comuni non molto distanti da noi e nemmeno poi più tanto popolosi di Lucca.
Lo sapete che i dipendenti di altre aziende che svolgono lo stesso lavoro puliscono anche con la scopa e hanno in dotazione una piccola vanga per togliere la fanghiglia e l erba che cresce a bordo strada ?
Perché Lucca dove è essere indietro e deve avere spazzatrici che passano in mezzo alla strada con due operatori in cabina a fare non so che cosa e che se trovano per terra qualcosa che non può essere aspirato gli danno un calcio per spostarlo piuttosto che caricarlo su un furgoncino di appoggio per portalo via ?
Chissà
Siamo ridotti a ribadire l'ovvio? Siamo ridotti a dover spiegare che una spazzatrice con due operatori a bordo che passa al centro della strada non ha senso? Ma ci vuole tanto a capire come stanno realmente le cose?
anonimo - 18/09/2025 14:55Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...