• 4 commenti
  • 20/09/2025 15:03

E l'ampliamento del Pronto Soccorso di Lucca ?

Pochi mesi fa sui vari quotidiani lucchesi veniva presentato il nuovo direttore dell’ospedale di Lucca, Francesco Puggelli; "Il pronto soccorso ha sicuramente bisogno di più attenzione – spiega Puggellli -. Abbiamo un progetto ben strutturato che vedrà la luce entro autunno, quello di ampliamento del pronto soccorso." E ora ?... Ora possiamo ammirare vicino al Pronto Soccorso una costruzione ferma a metà da tempo, non vogliamo pensare male ma tra il personale gira voce che i soldi sono TERMINATI e i lavori sono sospesi a tempo indeterminato.. Sarà vero ?.. Ma un bel chiarimento Asl ogni tanto sul proseguimento di lavori importanti sarebbe ottimo invece che proclami iniziali Blocco Autonomo Ospedalieri

I commenti

Poi quando ci sarà emergenza nuova ancora mancheranno i posti il COVID 19 non ha insegnato nulla

Exit - 21/09/2025 12:35

Spiace per il pronto soccorso ma ora serve altro: missili, carriarmati, cannoni ecc.. e serve ampliare le basi NATO. Evidentemente la Toscana vuole diventare il 51esimo stato americano. E Giani amplierà all'infinito il tour dei buffet.

Anonimo - 21/09/2025 10:55

Può anche darsi che Giani tagli i nastri, ma è un fatto assodato che Lucca, nastri o non nastri, in Toscana non è che una colonia, Mieux au Diable, que a la Toscane!!!

anonimo - 21/09/2025 01:26

Promesse di ampliamento “entro l’autunno”. Risultato? Un cantiere fantasma e un pronto soccorso al collasso. Più che lavori sospesi, sembra sospesa la credibilità dell’Asl.

Gerardo - 20/09/2025 20:21

Gli altri post della sezione

Passo carrabile scaduto

La polizia municipale ha r ...

Varco ZTL spento

All’ingresso di via Fill ...

Ditemi il senso!!

Al di là delle esigenze d ...

Danni Campo Balilla

Rotto anche il muretto al ...