Sabato 27 giugno visite guidate all'ex manicomio di Maggiano
Sabato 27 giugno visite gu ...

Ogni giorno in mezzo alla strada . Ma cosa pulisce ? State buttando via soldi tempo risorse ! Ma ve ne accorgete ? Ma vi serve un disegnino ?
Premesso che buttate via i soldi " nostri "
Questa mattina c'erano gli stradini in Via Nottolini e in Via Cosani, in Via Urbiciani no, come di consueto, quella é dimenticata
Se non ci fosse stato da arrabbiarsi, c'era veramente da ridire a vedere come pulivano
Rimuovevano lo sporco dai lati della strada ma, distrattamento, lo spostavano al centro
Se poi passa la spazzatrice, quella la toglie dal centro ma la butta ai lati della strada
Da qualche parte lo sporco rimane
Pulisce il particolato e residui dell'usura delle gomme, soprattutto quando piove poco ha senso. Certo andrebbero puliti lato marciapiedi, ma le macchine spesso lo impediscono.
anonimo - 24/09/2025 19:57
a bordo ci sono due tizi: uno guida (svogliatamente) l'altro consulta il telefonino. Propongo di aggiungere un terzo operatore per controllare l'operato di quei due
anonimo - 24/09/2025 19:46Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...