IL CLUB ALPINO ITALIANO CONDANNA GLI ATTI VANDALICI DURANTE LA “CAMMINATA CONSAPEVOLE”
IL CLUB ALPINO ITALIANO C ...

Ormai sono ovunque. Occupano completamente gli stalli per i motorini e per le biciclette anche. La differenza con le auto è praticamente nulla. La mobilità alternativa in realtà è diventata una mobilità camuffata della stessa realtà che si pretende voglia sostituire.
D'altronde siete ciclofobi e vi arrogate il diritto di intralciare i ciclisti sulle piste ciclabili a loro riservate (perché per voi quando andate a piedi sono tutte ciclopedonali anche quando non lo sono e sono pure ottimi parcheggi) e allora un'alternativa sia all'auto che alla bicicletta ci vuole.
Almeno non potete pretendere di confinare queste auto sulle piste a loro riservate per poi occuparle abusivamente con la vostra auto antiecologica e coi vostri piedi che portano anche a spasso i vostri cani.
Visto che devo prendermi l'acqua e poi vedermi dare pure dell'invasato da un analfabeta stradale che rivendica il diritto di intralciarmi sulle ciclabili riservate credo la prenderò anch'io se il prezzo è contenuto e potrò prenderla a noleggio.
Così non prenderò più la pioggia e non potrete più mancarmi di rispetto accusandomi pure di non rispettare il codice della strada a mia volta.
IL CLUB ALPINO ITALIANO C ...
Sabato 13 giugno si apre a ...
Sign. Assessora Paola Gran ...
FDI “ Da tutelare i 53 d ...
Pulire da erbacce le strad ...
La Scuola IMT Alti Studi d ...
IOSONOUNCANE Anniversario ...
È entrata nel vivo la fas ...
Le Giornate Europee dell ...
Evento nel week end passat ...
A Porta San Pietro per tog ...
Da Netflix alle librerie: ...
...sabato sera poco prima ...
Esistono atteggiamenti m ...
Oltre 600 controlli gratui ...
Può sorprendere Lucca tra ...
Lucca ha vissuto un fine s ...
Lucca si prepara a viver ...
La formazione FAD è nata ...
Ai primi muletti scatenate ...
Esiste una forma di stanch ...