In dù sono ito..?????
qui e' un posto molto cono ...

Ormai sono ovunque. Occupano completamente gli stalli per i motorini e per le biciclette anche. La differenza con le auto è praticamente nulla. La mobilità alternativa in realtà è diventata una mobilità camuffata della stessa realtà che si pretende voglia sostituire.
D'altronde siete ciclofobi e vi arrogate il diritto di intralciare i ciclisti sulle piste ciclabili a loro riservate (perché per voi quando andate a piedi sono tutte ciclopedonali anche quando non lo sono e sono pure ottimi parcheggi) e allora un'alternativa sia all'auto che alla bicicletta ci vuole.
Almeno non potete pretendere di confinare queste auto sulle piste a loro riservate per poi occuparle abusivamente con la vostra auto antiecologica e coi vostri piedi che portano anche a spasso i vostri cani.
Visto che devo prendermi l'acqua e poi vedermi dare pure dell'invasato da un analfabeta stradale che rivendica il diritto di intralciarmi sulle ciclabili riservate credo la prenderò anch'io se il prezzo è contenuto e potrò prenderla a noleggio.
Così non prenderò più la pioggia e non potrete più mancarmi di rispetto accusandomi pure di non rispettare il codice della strada a mia volta.
qui e' un posto molto cono ...
Indovina indovinello: Dove ...
É inutile c'ho sfogo!!!! ...
Interessante pomeriggio ...
La Toscana di Giacomo P ...
A Lucca ultimamente sembra ...
A Lucca un tipo si è sveg ...
A Lucca questo Natale c ...
La “lista stupri” al l ...
In fondo ad ogni post, (qu ...
Da oggi la Lucca Visit Car ...
Via al Baby parking Gioco ...
C’è un personaggio che ...
Qualche sera fa, intorno a ...
Un onore ricevere il prest ...
Ho visto su viale Carducci ...
Martedì 9 dicembre 2025 s ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Lucca. Parcheggio in piazz ...
“Le imprese rischiano ...