Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

Ha ragione lo scellerato è un Capannorotto, il peggio è che l'attuale sindaco non fa' nulla per rimediare.
Anonimo - 21/10/2025 17:46
Si vocifera che il primo scellerato incompetente fosse un capannorotto, che ha finito per contagiare parecchi comuni d'Italia con la sua scelta sconsiderata che ora tutti paghiamo in questo modo. Scioperi, assemblee e compagnia bella finiscono per gravare su noi contribuenti e non sull'azienda che se la cava con un comunicato di scuse e non sconta mai i giorni di sciopero dalle fatture.
Dunque, pur riconoscendo il diritto a scioperare degli operatori, non si capisce perché dovrebbero creare problemi a noi piuttosto che all'azienda per cui lavorano.
Se ci fossero i cassonetti appunto il pattume non ritirato si accumulerebbe lì intorno e sarebbe già più impattante per i loro diritti di sciopero, perché nuocerebbe all'immagine del sindaco che in un certo senso obbligherebbe l'azienda a rivedere subito i contratti per non essere ripresa.
Invece così lo sporco si nasconde sotto al tappeto perché oltretutto se non ritirano ci obbligano a rimettercelo in casa ed aspettare la settimana successiva. Qui siamo alla follia, in pratica gli scioperanti scioperano contro di noi, non contro l'azienda!
Cassonetti come raccolta, non ridurre le abitazioni come discariche. I rifiuti puzzano, sono un ricettacolo di batteri, pericolosi da tenere nelle abitazioni. Chi ha creato la raccolta porta a porta è uno scellerato incompetente.
Anonimo - 20/10/2025 07:13
Qui è ora di rimettere i cassonetti! E chi se ne frega se secondo alcuni antagonisti di una lista civica traducibile in PD questo significherebbe andare all'indietro come i gamberi.
Anonimo - 20/10/2025 02:40Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...