Effetto cinema? No, Effetto Cloaca.
Effetto Cinema? No, effett ...

Bella Lucca, tutti hanno da puppare dal LCG
Immagino ci sarà un gran controllo da parte della guardia di finanzia visto le offerte al nero per gli affitti durante la manifestazione. I social ne sono pieni di offerte .
Gli altri invece triplicano il costo - 450 euro a notte.
I ristoranti e i bar non staranno a guardare, anche loro giù un bel rincaro .
Con questa politica vi fate grandi vacanze e negli anni avete riempito il portafoglio, lamentandovi anche , senza motivo, della penuria. Ma con la medesima politica e con il comune che non regge più la manifestazione farete fallire il giochino .
Il mercato funziona così. Se il prezzo di una cosa o di un servizio è troppo alto, la cosa o il servizio restano invenduti. Questo farà abbassare i prezzi. Quanto agli affitti "al nero", direi che è un po' difficile offrire "al nero" un servizio su internet. Internet è uno spazio accessibile a tutti, anche alla Guardia di Finanza e all'Agenzia delle Entrate.
Anonimo - 25/10/2025 01:21
Nessuno è obbligato a venire, né a spendere. È un evento libero, e chi lo trova troppo caro può semplicemente scegliere di non partecipare. I prezzi salgono come accade in ogni grande manifestazione, da Venezia a Sanremo: domanda e offerta, non complotti. Lucca Comics porta lavoro e visibilità a un’intera città per pochi giorni l’anno se qualcuno ci guadagna, meglio questo che il deserto per il resto del tempo.
Effetto Cinema? No, effett ...
Ennesimo incidente tra via ...
Nel foyer del teatro Verd ...
Il progetto Polimena per l ...
“Virginia e Ofelia”, s ...
Bastaaaaa a Luccanon si v ...
Guardate questo video, ma ...
Mercoledi 30.9 alle 15,30 ...
Guida Galattica per Lucca ...
Piazza santa Maria anarchi ...
https://www.lanazione.it/l ...
A differenza della maggior ...
Da lucchese, penso che il ...
25/09/2026 Una notte d ...
Fondazione Antica Zecca: ...
Se ci sta il padiglione de ...
PROROGATA FINO ALL’11 OT ...
Un’idea per rendere anco ...
A Sant’Anna, come a San ...
Al Lucca Comics & Games la ...
Tornano a splendere due L ...