Effetto cinema? No, Effetto Cloaca.
Effetto Cinema? No, effett ...

Sospeso il regolamento comunale sul decoro urbano per i comics ? Siamo arrivati ai teli legati agli alberi e al banchettume per strada !
Siamo alla sagra ..viva viva
Lamentarsi della pista di pattinaggio? Solo perché prende un pochino di spazio nel baluardo San Colombano? Capirai.
Anonimo - 30/10/2025 21:10
Possibili cause psicologiche del suo disagio:
Alessitimia: In alcuni casi, la mancanza di lamentele potrebbe essere dovuta all'incapacità di identificare e descrivere le proprie emozioni, non perché non provate, ma perché difficili da riconoscere e verbalizzare.
Narcisismo: Una persona con tratti narcisistici potrebbe non lamentarsi mai perché non si mette in discussione, non accetta le critiche e tende a minimizzare i problemi degli altri per concentrarsi solo su sé stessa.
..Certo che il porchettaro è autorizzato. Come poi si possano autorizzare due camioncini da cui si vendono cibarie a piazzarsi sugli spalti è cosa ignota. Il problema è che ormai ogni limite a Lucca è oltrepassato. Quando si vedono scene quotidiane di stupro urbano e a nessuno fotte qualcosa, allora si può anche stuprare le Mura. Il peggio deve ancora arrivare.
Anonimo - 30/10/2025 01:56
... Vi pregherei di non offendere le sagre. Lucca Comics è molto più sciatta di qualsiasi sagra. Anche perché le sagre si fanno presso i campi sportivi, non in una città storica.
Anonimo - 30/10/2025 01:50
Lucca ormai è la città dei comics, non la città dei cittadini lucchesi. Il soldo comanda sempre, e le regole di fronte a ciò non valgono più nulla.Lucca è diventata un luna park. È dal 2006 che è così.
via, almeno sapete su cosa lamentarvi per 5 giorni.
Poi finito il comics inizierete a lamentarvi perchè arriva il freddo.
poi a lamentarvi perchè a Natale ci sono troppe lucine e mettono la pista di pattinaggio che a voi da tanta noia.
E così via fino al prossimo Summer Festival e al prossimo Comics.
Che belle vite che avete!!!
Mi sa di sì purtroppo!!!
Una sagra senza regole, c'è anche il porchettaro con panche e camion sugli spalti fuori porta S. Donato! Ma i Vigili che hanno la sede proprio dentro quella porta non dicono nulla? Vuol dire che il porchettaro sugli spalti e la sagra è tutto autorizzato???
Io ci voglio andare con due cassette della frutta a vendere in zona piazza San Michele, ho bisogno di arrotondare la pensione, spero non mi multino, visto l'andazzo del tutto possibile.
Anonimo - 29/10/2025 16:59Effetto Cinema? No, effett ...
Ennesimo incidente tra via ...
Nel foyer del teatro Verd ...
Il progetto Polimena per l ...
“Virginia e Ofelia”, s ...
Bastaaaaa a Luccanon si v ...
Guardate questo video, ma ...
Mercoledi 30.9 alle 15,30 ...
Guida Galattica per Lucca ...
Piazza santa Maria anarchi ...
https://www.lanazione.it/l ...
A differenza della maggior ...
Da lucchese, penso che il ...
25/09/2026 Una notte d ...
Fondazione Antica Zecca: ...
Se ci sta il padiglione de ...
PROROGATA FINO ALL’11 OT ...
Un’idea per rendere anco ...
A Sant’Anna, come a San ...
Al Lucca Comics & Games la ...
Tornano a splendere due L ...