Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

Io non faccio che vedere gente che guida con il cellulare in mano. Non vanno esisti gli
Operatori ecologici, corrieri e autisti che guidano con entrambi gli auricolari ( vietato ).
Li vedo solo io ? La Polizia sicuramente no.
Basta stare 10 minuti sul marciapiede di qualsiasi strada; ne vedrete delle belle!
Quello che non mi ha fatto attraversare stasera con la sua bella panda bianca sulle strisce mi aveva visto ma pur di non farmi attraversare mi ha persino fatto lo slalom.
Poi si giustificano quando si viene a sapere dei pedoni investiti sulle strisce.
Le polizie fanno parte di questo mondo e i loro componenti usano il telefono portatile di continuo come tutti gli altri babbei. Per cui................
Anonimo - 14/11/2025 02:55
Intanto domani sulle strade altri 8-9 morti.
Bravissimi, 10!
Bravissimi, 10!
Stasera sulla nuova rotondina sul Giannotti, uno molto intelligente di NOTTE, poca visibilità, nel mezzo della rotondina e CONTROMANO!
BRAVISSIMI!!!!! 10!
Poi dicono che siano i pedoni che attraversano distratti. Sarà anche vero ma si beccano la ragione lo stesso. Certo non se ne fanno di nulla una volta morti/menomati della ragione infatti per la loro incolumità sarebbe meglio guardassero anche loro, però soprattutto deve guardare quello al volante, ma guardare la strada non le notifiche sul ciottoro!
Poi si lamentano anche dei ciclisti dicendo che non rispettino le regole, cioè quelle che si sono inventati perché non fanno che collezionare figuracce a proposito di attraversamenti ciclabili, piste ciclabili "consigliate", rotonde che ritengono vietate alle biciclette... Ma qui ora in effetti non c'entra.
L'ho visti anche col tablet sul volante!
E non li ferma nessuno!!!!!!
Una prece per mortus et morituri.
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...