Palazzo Pretorio negozio a cielo aperto
Non capisco come venga con ...

Le scelte delle passate amministrazioni stanno dando i loro frutti .
Eh sì i frutti si vedono. Infatti nella stessa classifica Lucca per la salute è al posto 91 su 107. Che qualità.
Anonimo - 18/11/2025 08:18
Tutti i santissimi anni che il Padreterno mette in terra c'è questa storia parapolitica della classifichetta. Ma lo volete capire che:
1. La classifica è PROVINCIALE ed il Comune di Lucca rappresenta circa 1/4 della popolazione della provincia di Lucca
2. Basta variare qualche parametro perché una provincia balzi in testa o scenda in coda. Queste classifiche sono poco attendibili
quando cambia sindaco il successo e' sempre del sindaco di prima ma non le magagne, vale per dx e sx comunque
sinistro - 17/11/2025 21:09
Premetto che sono tra quelli che non si lamentano affatto della qualità della vita a Lucca e quindi non starò a fare considerazioni politiche.
Tuttavia non capisco cosa è successo in un solo anno per salire cosi tanto nelle classifiche. Diciamo che non ho avuto questa percezione.
Questo grazie alla Lucca buona, come diceva il Tambella!
Marco - 17/11/2025 18:38Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...