Lucca, il segreto più elegante della Toscana che (quasi) nessuno vuole svelare
Ci sono città che si visi ...

Forse vengono rilasciati con tanta facilità ma vedere persone/giovani che agilmente scendono dalla macchina e anche in tuta per andare a correre sulle mura fa rabbia .
Ma chi deve controllare gli abusi ?
C’è anche un politico lucchese che fa lo stesso giochino …ma tutti zitti
G - 27/11/2025 11:39
Intanto sarebbe da capire cosa sia la "disabilità" e a chi rilasciano questi permessi. Perché a me risulta che ci siano persone che il permesso ce l'hanno, che so io, perché sono reduci da un infarto e molte altre persone, con la stessa patologia, che il permesso non ce l'hanno. Infine è evidente che chi ha il nonno con il permesso gira per il centro anche senza il nonno a bordo. Complesso pensare che gli facciano delle sanzioni. Parcheggio, scendo, arriva il vigile e domanda: è Lei l'invalido? Rispondo: no, non sono io, ma è mio nonno, che ho appena accompagnato da un amico che abita nel vicoletto talaltro. Difficile che il vigile si metta ad indagare; più facile che la chiuda lì.
anonimo - 27/11/2025 01:41
a volte la usano persone che non sono disabili ma portano persone disabili ; e a volte ne approfittano ad usarla senza il disabile a bordo
struscia la notizia - 26/11/2025 18:36
Assoluta e certificata presa di culo, scusate il francesismo.
Potrei richiederlo per mia madre disabile, ma non lo chiedo poiché, dopo attenta analisi dello stato di fatto 'sulla strada', non partecipo a porcate assolute.
Ci sono città che si visi ...
Per me, “La voce” ha u ...
L’Accademia Italiana del ...
Fermi tutti, ho letto che ...
Lucca. Compleanno del pitt ...
LUCCA LEGGE, ALLA IMT LIB ...
Esami di laboratorio: i ...
L'agricoltura sociale cres ...
80 anni fa il voto alle do ...
NUOVA ALLEANZA FRA PROVINC ...
Salve, Vi scriv ...
Fashion in Flair - Shoppin ...
Il Coordinamento Nazion ...
S. Anma Zona Palmiro Togli ...
L’Azienda USL Tosca ...
OSCAR FARINETTI A LUCCA PE ...
Lucca. Omaggiamo il ricord ...
Sono passati due anni e me ...
L’associazione Napoleone ...
Comune e Diocesi dovrebber ...