• 0 commenti
  • 28/09/2022 14:59

“Riparte da Montecarlo e Lucca la campagna Ascolto, Annoto, Agisco”


Venerdì 30 settembre a Lucca e sabato 1 ottobre a Montecarlo. “Ascolterò i cittadini, raccoglierò problemi e suggerimenti e li porterò nelle sedi competenti affinché alle domande seguano adeguate risposte”

Lucca 28/09/2022 – “Riparte da Montecarlo e Lucca l’iniziativa “Ascolto, Annoto, Agisco”. Una promessa da mantenere, un dovere e un impegno preso nei confronti del territorio e dei cittadini che mi hanno eletto” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

Venerdì 30 settembre appuntamento a Lucca presso Gino Bistrot bar, in piazza Santa Maria, dalle ore 11.30 alle ore 13.30

Sabato 1 ottobre ricevimento pubblico a Montecarlo, presso il bar Bistrot via Roma, dalle ore 11 alle ore 12

“Sarà anche l’occasione per compiere un’analisi del voto politico che ha premiato Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia -sottolinea Fantozzi- all’impegno in Consiglio regionale consegue la necessità di continuare come da un anno a questa parte ad ascoltare il cittadino ed effettuare sopralluoghi, visite, incontri a Lucca e provincia. I residenti dei vari territori hanno l’impellente necessità di far ascoltare le loro istanze, di far conoscere i loro problemi e necessità, ma anche le loro proposte per migliorare la sanità, la viabilità, i servizi. Ascolterò, raccoglierò problemi e suggerimenti e li porterò nelle sedi competenti affinché alle domande seguano adeguate risposte”.    

Gli altri post della sezione

Le Luci sulla Città

Questa sera sono venuto al ...

Complimenti per le luci

Complimenti all amministra ...

Non ce la fate proprio

Io centro di accoglienza t ...