• 0 commenti
  • 28/09/2022 14:59

“Riparte da Montecarlo e Lucca la campagna Ascolto, Annoto, Agisco”


Venerdì 30 settembre a Lucca e sabato 1 ottobre a Montecarlo. “Ascolterò i cittadini, raccoglierò problemi e suggerimenti e li porterò nelle sedi competenti affinché alle domande seguano adeguate risposte”

Lucca 28/09/2022 – “Riparte da Montecarlo e Lucca l’iniziativa “Ascolto, Annoto, Agisco”. Una promessa da mantenere, un dovere e un impegno preso nei confronti del territorio e dei cittadini che mi hanno eletto” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

Venerdì 30 settembre appuntamento a Lucca presso Gino Bistrot bar, in piazza Santa Maria, dalle ore 11.30 alle ore 13.30

Sabato 1 ottobre ricevimento pubblico a Montecarlo, presso il bar Bistrot via Roma, dalle ore 11 alle ore 12

“Sarà anche l’occasione per compiere un’analisi del voto politico che ha premiato Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia -sottolinea Fantozzi- all’impegno in Consiglio regionale consegue la necessità di continuare come da un anno a questa parte ad ascoltare il cittadino ed effettuare sopralluoghi, visite, incontri a Lucca e provincia. I residenti dei vari territori hanno l’impellente necessità di far ascoltare le loro istanze, di far conoscere i loro problemi e necessità, ma anche le loro proposte per migliorare la sanità, la viabilità, i servizi. Ascolterò, raccoglierò problemi e suggerimenti e li porterò nelle sedi competenti affinché alle domande seguano adeguate risposte”.    

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...