Lucca : maxi truffa sui bonus edilizi - scoperto un sistema da oltre dieci milioni di euro
Un’operazione della Gu ...

Troppa pubblicità che non serve a nulla, il preside doveva date le sue mansioni risolvere il caso all ‘interno dell’istituto. Ora salteranno fuori i prezzemolini delle notizie i saputelli che ingrandiranno la notizia a dismisura facendo notizia dirompente su di un cretino , un mentecatto.
Anonimo - 06/12/2025 08:46
La mamma degli imbecilli è sempre incinta. Non dategli peso, chi l'ha fatto è un microcefalo, non merita tanta pubblicità. La cosa doveva rimanere nei confini dell'istituto , la presidenza doveva ammonire l'imbecille con una punizione esemplare. Troppo importanza a questa cavolata è pericolosa .
Anonimo - 05/12/2025 11:57
I maranza non sono studenti del Vallisneri.
Questi sono figli autoctoni; facciamoci quindi anche un esame di coscienza sui valori che stiamo trasmettendo.
La bravata di qualche cretino che cerca di essere furbo. Stendete un velo sull’ accaduto, altrimenti altri cretini lo seguiranno.
Anonimo - 05/12/2025 07:08
Questi di Lucca mi fanno ancora piu' pena di quelli di Roma.
Anonimo - 04/12/2025 20:11Un’operazione della Gu ...
Nel corso del 2025 la si ...
La vicenda arriva da Lucca ...
ieri mancato poco che vola ...
Il tempo passa ..il degrad ...
Sta per partire la Setti ...
Una delle strade realizzat ...
Da cittadino lucchese non ...
Il rifiuto dei commenti an ...
Il Balilla è un campo di ...
A Viareggio, una segnalazi ...
La teoria dei vetri rotti ...
Scrivo molto poco sulla Vo ...
Quando ogni secondo conta: ...
A Lucca il rientro a scuol ...
Lucca e Dintorni Un ...
Certo, si potrebbe dare pi ...
Quando si blocca il cavalc ...
In molte città, nei comun ...
Mi chiamo Attilio, settant ...
Oggi all interno di un bar ...