Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

Sembra simile a un coso visto da un'altra parte con le ventoline che serve a misurare il rumore. Mi sa che non è del tutto inquadrato ma sono anche in questo palo.
anonimo - 07/12/2025 00:41
Provate a guardare la puntata di "mi manda RAI 3" di stamani 06/12/25 , sono TUTTI ABUSIVI perchè non esiste l'omologazione per alcuno di questi strumenti, quindi ..... soldi buttati, nostri ovviamente
baffino - 06/12/2025 17:30
Sarebbe bene se mettessero degli autovelox sulla circonvallazione, dove tutti o quasi vanno a 70 - 80 Km/H. Peccato che con questo ministro dei trasporti non saranno mai messi.
anonimo - 06/12/2025 00:28
ora ci mettono a rilevare e fare foto il fotografo ufficiale di questi post
vigile - 05/12/2025 18:48
telecamera con batteria al piede e filo penzoloni in bella vista?
Forse più probabile sia un birdwatcher che osserva l'attività delle cornacchie.
Sarebbe quel palo con quella scatola in basso ?
Potrebbe essere che stanno mettendo un rivelatore di violazioni semaforiche. Investire oggi sugli autovelox ( non ce ne e' uno omologato) non so se sia serio.
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...