Effetto cinema? No, Effetto Cloaca.
Effetto Cinema? No, effett ...

Si è chiusa con un riscontro molto positivo da parte del pubblico televisivo di Rai Uno, la fiction “L'altro ispettore”, che racconta la storia di un ispettore del lavoro che dedica la sua carriera a proteggere i diritti dei lavoratori e a prevenire infortuni.
Le riprese della serie sono state effettuate a Lucca e hanno coinvolto diversi luoghi della città.
Tra quelli più presenti, con molti giorni di riprese (utilizzate per più episodi) anche la Cittadella della Salute “Campo di Marte”, dove è stato ricreato un vero e proprio ospedale, denominato nella finzione “San Paolino”, e anche il Centro di salute mentale di via Paolini.
“Ringrazio tutti gli operatori, in particolare dei settori tecnici e amministrativi – evidenzia la direttrice di zona Piana di Lucca Eluisa Lo Presti – che si sono prestati per dare supporto alla troupe nei giorni delle riprese, permettendo alla produzione di ricreare ambienti sanitari idonei e fedeli a quanto previsto nella sceneggiatura. La sicurezza sul lavoro è poi un tema che ci sta particolarmente a cuore".
La serie è interpretata da Alessio Vassallo nel ruolo del protagonista, Domenico Dodaro, e vede la partecipazione di Cesare Bocci nel ruolo di Alessandro, che interpreta un amico del papà di Domenico, rimasto su sedia a rotelle. La regia è di Paola Randi.
https://www.facebook.com/uslnordovest Effetto Cinema? No, effett ...
Ennesimo incidente tra via ...
Nel foyer del teatro Verd ...
Il progetto Polimena per l ...
“Virginia e Ofelia”, s ...
Bastaaaaa a Luccanon si v ...
Guardate questo video, ma ...
Mercoledi 30.9 alle 15,30 ...
Guida Galattica per Lucca ...
Piazza santa Maria anarchi ...
https://www.lanazione.it/l ...
A differenza della maggior ...
Da lucchese, penso che il ...
25/09/2026 Una notte d ...
Fondazione Antica Zecca: ...
Se ci sta il padiglione de ...
PROROGATA FINO ALL’11 OT ...
Un’idea per rendere anco ...
A Sant’Anna, come a San ...
Al Lucca Comics & Games la ...
Tornano a splendere due L ...