Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

Che si vada oltre al limite di velocità sul Brennero si sa e vabbè!
Ma quelli che sfrecciano a più di 100 km/h sorpassando le auto oltre la linea continua ?
I controlli mai vero ??? Eppure qua è la regola vedere queste manovre da folli ???
Fussero rigorosi, lì sarebbe oltre che perdita definitiva della patente, anche come accessorio da confisca del mezzo anche se non suo.
Ma siete un Paese con levantinismo cronico, indi per cuinon vi (VI) resta che
una prece per mortus et morituri.
Ormai dovrebbe essere noto a tutti,
In Italia i controlli li fanno sul tavolo autoptico.
...'un fu mai troppo! Questo sistema politico e di potere vuole consentire alla gente di fare quel che vuole alla guida. I morti sono un prezzo da pagare che è ritenuto accettabile. Ripeto l'esempio; se l'Italia mandasse i soldati in un teatro di guerra, per aiutare una nazione alleata e dopo un anno ci fossero 300 morti, le piazze sarebbero piene di gente urlante e il governo, qualunque esso fosse, a rischio di caduta. Dal che si deduce che 300 soldati morti, che hanno scelto di fare quel lavoro, sono ritenuti intollerabili, mentre i quasi 3000 morti sulle strade l'anno sono un prezzo accettabile. Peccato che una parte notevole dei 3000 morti, non hanno scelto di rischiare sulla strada, ma vengono investiti da folli. Avanti così!!!
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...