Lucca sul podio della TV di qualità
Lucca sul podio della T ...

C’è chi sosta in mezzo a Piazza dell anfiteatro come fosse sua !
Arroganza o mancanza di sensibilità !
Per me non c'è differenza coi tendoni da circo del comics. Anzi, sì, la macchina entra e poi se ne va, non ci sta quasi due mesi.
anonimo - 19/12/2025 14:45
Se si sente colpito nell orgoglio e nell auto ..se ne faccia una ragione… la piazza non è sua !!
M - 19/12/2025 10:09
ed ecco il solito pensionato invidioso, che non avendo nient'altro da fare, va in giro a scattare fotografie. La sua è soltanto invidia: evidentemente non ha un bel macchinone e se ce l'ha, non ha il coraggio di parcheggiarlo al centro della piazza. Gente che rosica…senza considerare poi che una macchina parcheggiata in questa maniera è segno di vitalità! Lucca è una città viva, dove la gente viva parcheggia dove e come cavolo gli pare! Non mi piace? Andate a vivere in collina…
Anonimo - 18/12/2025 17:09Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...