• 0 commenti
  • 18/12/2025 19:25

“Delirio Bizzarro” finalista al Gran Premio del teatro Amatoriale Italiano

Delirio Bizzarro” finalista al Gran Premio del teatro Amatoriale Italiano

Le scenografie realizzate dai ragazzi del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca


Lo spettacolo teatrale “Delirio Bizzarro” con le scenografie realizzate dagli studenti della 5G del Liceo Artistico Musicale “A. Passaglia” di Lucca, presentato dalla Compagnia Teatro d’Autore, è stato selezionato per la finale regionale del prestigioso Gran Premio del teatro Amatoriale Italiano.

È un traguardo per il quale il prof. del “Passaglia”, Domenico Troiani, che ha firmato la scenografia, non nasconde il proprio entusiasmo: “È un’esperienza importante per i ragazzi che hanno realizzato questo lavoro e con il quale si mettono sotto i riflettori di una rassegna che li può far conoscere fuori dal contesto locale.”

Scritto da Giuseppe Carullo e Cristiana Minasi, diretto da Mauro Tommasi, lo spettacolo che vede protagonisti Luciano Gassani e Irma Orrico, è un invito a riflettere sui concetti astratti di “normalità” e “pazzia”.

Lo spettacolo si terrà venerdì 19 dicembre, alle 21, all’Auditorium Vincenzo da Massa Carrara a Porcari.

Il costo del biglietto è 8 euro (intero) o 6 euro (ridotto). Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 320-6320032 o scrivere a toscana@fitateatro.it. 

Gli altri post della sezione

MULTARE INCIVILI

perche' non usano il drone ...

RISATE SOTTO L'ALBERO.

Sabato 20/12/25 alle ore 2 ...