Povero Nottolini
Lorenzo Nottolini ha fatto ...

Ieri dovevo prendere un Taxi ma a trovarlo è stato davvero difficile . In piazza Napoleone nemmeno l’ombra. Già tutto affidato ad un palina perché non si vede niente a terra ( adeguarsi ad altri standard no ? ). Allora mi sono recata in piazzale Verdi, una sola vettura partita nel momento in cui arrivavo . Ho chiamato al n dei taxi e dopo 8 minuti è arrivato qualcuno .
Il servizio taxi a Lucca è così scarso ? Presente solo durante il periodo turistico ?
Possibile che in piazza Napoleone non ci siano mezzi ?
In Italia e non solo a Lucca la libertà economica è scarsa. Per avere più taxi basterebbe, molto semplicemente, abolire le licenze dei tassisti. Basterebbe dunque che, chiunque voglia fare il tassista, possa farlo aprendo la partita IVA e disponendo di un mezzo in regola e della patente senza averne mai subito il ritiro o la sospensione.
Anonimo - 22/01/2026 00:04
Semplice! Basta togliere le patenti di guida a tutti i cretini stradali!
L'ovo di colombo!
E meno male che è una città votata al turismo.
Servizi quasi inesistenti, viabilità obsoleta.
Degrado e vandalismo costanti...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...