doppia goccia
Beh a questo punto direi p ...

Si terrà il 5 marzo nella sede dell’Ordine dei Medici e degli odontoiatri, in via Guinigi, alle 15,30 il convengo dal titolo “To drive no party - Sono solo farmaci. E’ la mia terapia”. L’iniziativa, terza tappa del ciclo “S.O.S. Reumatologia – Il diritto alla cura”, in collaborazione con il presidio lucchese della Associazione Toscana Malati Reumatici (ATmar), sarà moderata dalla reumatologa Daniela Melchiorre, presidente della Società Medico Chirurgica Lucchese, e dal presidente dell’Ordine dei Medici, Umberto Quiriconi. Modifiche, aggiustamenti e circolari, ma ancora le nuove norme del codice della strada creano ansie e problemi agli automobilisti che guidano avendo assunto antidolorifici o farmaci dopanti perché malati in cura, secondo prescrizioni e un preciso piano terapeutico. Possibile che questi soggetti, di frequente malati cronici con varie e serie patologie, rischino sanzioni amministrative, penali e sospensione o ritiro della patente soltanto perché devono curarsi? Non hanno diritto ad assumere in piena tranquillità i farmaci la cui necessità è certificata? Di questi temi e delle possibili soluzioni si parlerà nel convegno, aperto a tutti.
Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...