Ambra Angiolini, Valerio Lundini e oltre 40 eventi: torna il Luglio Altopascese 2026 ad Altopascio
Ambra Angiolini, Valerio L ...

8 marzo ad Altopascio, fiori per le ospiti e le operatrici dell’RSA e del centro anziani del territorio
Altopascio, 9 marzo 2026 - Un fiore per celebrare la forza e la cura delle donne. In occasione della Giornata internazionale della donna, il Comune di Altopascio, insieme a SPI-CGIL, AUSER, ANTEAS-CISL-FND e al Coordinamento donne, ha donato primule alle ospiti delle RSA e alle operatrici che, con dedizione e attenzione, accompagnano ogni giorno gli anziani donando cura e momenti di serenità.
Ieri mattina, domenica 8 marzo, la delegazione ha visitato l’RSA “Il Sole” e il Centro diurno anziani L’Aquilone, rinnovando il gesto simbolico dello scorso anno di portare fiori nelle strutture dedicate agli anziani del territorio. Presenti Valentina Bernardini, assessore alle politiche sociali, e i rappresentanti delle associazioni e dei sindacati coinvolti, per ricordare quanto sia prezioso il lavoro di chi accoglie, sostiene, accompagna e cura.
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...
Una notte di festa si è t ...