“Nuovo giro, nuova corsa!”: MAGMA riaccende il centro con “Ruzzaland”
“Nuovo giro, nuova corsa ...

C’è chi ha pagato il passo carrabile e chi no. Cosa hai intenzione di fare ora il Comune ancora non si è capito. Passeranno come scemi quelli che hanno pagato ?
Chi non paga toglie il cartello poichè non è passo carrabile, chi paga mantiene il cartello e resta il passo carrabile.
Obvius
Io non ho pagato e per me va benissimo se mi parcheggiano davanti al cancello. Per cui, non si preoccupi, nessuno passa da scemo. Chi paga ha il diritto di far rimuovere le auto davanti al suo cancello, chi non paga non ha tale diritto. Non si può mica pretendere che il cancello di chi non paga venga bombardato. Che poi, se il comune vuol fare un muro al posto del mio cancello, va bene anche quello, purché lo facciano:
1. A spese loro
2. Nello stesso stile e con gli stessi materiali del resto del muretto del giardino
3. Sopra al muretto nuovo ci mettano una cancellata identica a quella che si trova sul resto del muretto del giardino
Basta pagare e fare i lavori come si deve e per me va bene tutto. Soldi per altre tasse non ne ho.
Io altro giorno ho pagato un euro per pisciare nel bagno pubblico in città e mi pare un aumento assai grave che poi così si.. conviene il bar che pigli pure il Caffè allora
Ma in Comune che fanno?!?!
“Nuovo giro, nuova corsa ...
Cna Lucca in lutto per la ...
Ormai passare tra gli albe ...
Lucca. Pulire il pubblico ...
Domenica 3 maggio 2026, a ...
Il Volto Santo in diretta ...
Sabato 9 Maggio, alle ore ...
Nel lavoro quotidiano capi ...
La Società Fil ...
+++ Mercoledì 29 aprile a ...
Passaggio generazionale ...
Puliamo da erbacce in piaz ...
Disagi al punto prelievi d ...
NON C’E’ FESTA ...
“Eureka! Funziona!”Ecc ...
Il Teatro La Fenice ha dec ...
a Fondazione Teatro La Fen ...
Lucca aveva un porto. Sott ...
A Lucca il 25 aprile non ...
Lucca. Sabato 9 Maggio dal ...