• 1 commenti
  • 06/10/2022 20:03

TURISTA STANCO?

Sonnellino pomeridiano? 
Ha trovato un posto panoramico e tranquillo alla carsemetta di S. Frediano.

I commenti

Con questo tiepido ottobre tutto invita al rilassamento ed anche ai piaceri dell'eros. Per fortuna, dato il luogo, il tizio della fotografia si è abbandonato solo al rilassamento.

Anonimo - 07/10/2022 00:11

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...