Povero Nottolini
Lorenzo Nottolini ha fatto ...

In Comune sono avanti coi tempi, sono esageratamente evoluti.
Loro già pensano ai tempi futuri, quando mancherà l'energia elettrica per quelle luci!
Solo ieri, andando alla posta in auto (edificio assai recente direi nuovo), mi sono fatto una domanda sul problema parcheggio auto, endemicamente presente su praticamente tutto il territorio.
Ma ormai è chiaro!
In Comune sono veggenti, profeti!
Anticipano il futuro a quando andrete tutti a piedi, o col calesse.
Lampante nelle nuove edificazioni, nella nuova urbanizzazione, urbanizzano facendo costruire anche scatoloni in acciaio e cemento...senza adeguato parcheggio auto!!!!!
Ma loro pensano in previsione futuristica!
Pensate anche solo all'ospedale!
Comunque una critica è necessaria.
Di sicuro sono necessarie più stalle.
Ahr! Ahr! Ahr!
sono solidale con i 3 vecchietti che nei giorni che il blog della voce di lucca era chiuso, devono essere andati in paranoia. Bene, ora che è tornato tutto attivo potete di nuovo sfogarvi qui con queste segnalazioni interessantissime
Anonimo - 19/04/2026 13:36Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...