Povero Nottolini
Lorenzo Nottolini ha fatto ...

Apprendo con grande dispiacere della prematura scomparsa di Giulio del
Fiorentino, Direttore di Noi Tv. Un giornalista preparato ed affabile
che ha saputo gestire, per anni, nel migliore dei modi l'importante
emittente lucchese. Un professionista competente ed attento nel
coordinare sapientemente la redazione. Ai suoi familiari ed a tutta Noi
Tv, voglio, dunque, esprimere le mie più sentite condoglianze.
Così l'On.le Elisa Montemagni della Lega.
Ricordo Giulio, molto giovane che, ai tempi di Maestrelli seguiva la Lucchese. Ricordo che a volte mi fermavo a discutere con lui dopo la partita. Ricordo anche qualche ripresa TV che abbiamo fatto assieme ad Abramo Rossi, per esempio a Mastiano per la potatura degli olivi. Mi dispiace tanto. M.G.
Anonimo - 23/04/2026 02:23
Le più sentite Condoglianze a Tutta la famiglia nel Ricordo di un amico e collega e amico di tutta la città di Lucca.
Con affetto a tutta la famiglia
Luigi Mansi
Grande dispiacere per la scomparsa di un giornalista che seguivo da molti anni e come si dice purtroppo sono sempre i migliori che ci lasciano prematuramente. Sono.un semplice cittadino , ma molto dispiaciuto.
Anonimo - 22/04/2026 16:57Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...