Povero Nottolini
Lorenzo Nottolini ha fatto ...

Ormai passare tra gli alberi di piazza Napoleone, è prassi.
Non sarebbe opportuno non farlo ?
Realtà dei fatti.
Sono tutti assolutamente consapevoli di poterla fare franca, senza che li tocchi anima viva.
Solo ierisera per strada, sorpasso a destra con grave pericolo, e ti fanno pure le corna!
Oggi per tantissime menti, divenute nel tempo totalmente incontrollabili per il loro elevatissimo numero, ogni regola, ogni norma, ogni cartello, ogni segnaletica, è assolutamente inutile nella loro mente distorta e nella loro miserabile vita, fino al momento in cui si ritrovano in un letto d'ospedale magari con gambe amputate (sono testimone in ortopedia a Pisa).
Naturalmente senza generalizzare, ma poichè gli sparuti casi non fanno ne testo ne 'sistema'. siete arrivati all'epoca in cui anche il comunissimo controllore 'tipo', ha troppo da fare e comunque tiene famiglia, e si occupa al limite del nipotino, o dell'organizzazione del PROPRIO finesettimana.
Auguri!
E una prece per mortus et morituri.
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...
PIANETA TERRA FESTIVALAnnu ...
Rapporti di lavoro e crisi ...
Tra i diciannove finanziat ...
La solitudine non è più ...
Il giardino dell’Antico ...
Regione Toscana, in arrivo ...
LUCCA60: LEGACYLUCCA COMIC ...
Santa Maria del Giudice ha ...