Taglio del nastro per “La felice magia” alla Fondazione Ricci di Barga
Taglio del nastro per“La ...

CARTA IDENTITÀ CARTACEA IN SCADENZA: OGNI GIOVEDì APERTURA STRAORDINARIA DELL’UFFICIO ANAGRAFE PER SOSTITUZIONE CON QUELLA ELETTRONICA
Altopascio, 7 maggio 2026 - Apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe del Comune di Altopascio per facilitare il rinnovo delle carte d’identità cartacee in vista della loro scadenza. L’iniziativa è in programma ogni giovedì, a partire da oggi, 7 maggio, dalle 14.30 alle 16.30, nei locali di via F.lli Rosselli 11.
Durante il pomeriggio sarà possibile accedere senza appuntamento esclusivamente per richiedere il rilascio della carta d’identità elettronica (CIE), destinata a sostituire definitivamente il documento cartaceo.
L’apertura straordinaria è finalizzata a consentire ai cittadini di adeguarsi per tempo alla scadenza delle carte d’identità cartacee, che cesseranno di essere valide dal 3 agosto 2026. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe al numero 0583.240331.
Taglio del nastro per“La ...
Si è insediato il Remasc ...
Stazzema, 6 giugno 2026Sol ...
Camporgiano, le strade co ...
TENUTA DI SANTALLAGO GREEN ...
Parte la stagione estiva ...
In vista della nuova ed ...
ANDRITZ NOVIMPIANTI CAR ...
“Separati… ma non tro ...
Nido "La Farfalla”, lavo ...
la programmazione al Cinem ...
Il Sindaco di Capannori me ...
Fantozzi (FDI) “ Da un c ...
la programmazione al Cinem ...
Ex cartiera trasformata in ...
Un incendio di proporzio ...
QUALITA’ E SERVIZI CA ...
Dal 1° giugno riapre la ...
INCENDIO A PIANO DI GIOVIA ...
Coreglia plaude Ivan Bico ...