Tragedia all’Elba, due amici di 23 anni perdono la vita
Tragedia all’Elba, due a ...

Questa mattina alla radio dicevano che gia nelle scuole del nord Europa stanno tornando a carta, penna o matita.
AI roba che appena ho sentito l'odore negli anni '90, visto come un matto profeta, dicevo "dopo la sbornia ritornerete a carta e penna o matita" (ritornerete, io non sarò più).
Chi vivrà vedrà.
Cassandra
Creare qualcosa di più potente di noi, che può autodeterminarsi è estremamente stupido. Roba da apprendisti stregoni. La cosa migliore che possiamo augurarci è che i potentissimi sistemi di calcolo ci lascino tornare a vangare.
Anonimo - 12/05/2026 04:11
In pisano "la natura" vuol dire l'organo sessuale femminile e per molti pisani, in gran parte maschi, essa è un mito fin dalla prima adolescenza. A parte il dialetto pisano, direi che l'AI è essa stessa naturale, anche se si nutre di energia elettrica (tanta). Quando l'AI avrà preso il potere indirizzerà tutta l'energia disponibile per sviluppare se stessa.... quanto agli esseri biologici, caXXi loro!!
Anonimo - 12/05/2026 01:43
La resistenza è inutile.
Quanti illusi!
Tanto all'AI ci penserà la Natura, a quella 'un esiste legge umana che regga.
Ahr! Ahr! Ahr!
Per me la resistenza è inutile. Parto dal presupposto che chi ha denominato il nuovo essere inorganico "intelligenza artificiale", l'abbia nominato a ragion veduta. Se la denominazione è esatta e se dunque il nuovo essere è intelligente, mi pare assodato che esso non sarà al nostro servizio, come gli illusi pensano, ma sarà solo al servizio di se stesso. Nessuna creatura intelligente è disposta ad eseguire solo ordini. L'intelligenza presuppone il libero arbitrio, il quale è parte naturale dell'intelligenza. Per cui................
Anonimo - 11/05/2026 01:18Tragedia all’Elba, due a ...
Quando un "no" diventa int ...
La Sagra Musicale Lucchese ...
San Concordio, la nuova ro ...
No ma la pulite bene la st ...
Finito il mandato come Sin ...
Ricordo qualche anno fa a ...
Commercio su aree pubbli ...
Alla fine finisce sempre c ...
Difendere Lucca replica al ...
Vi invio sempre col Benefi ...
Un grave incidente stradal ...
Lucca omaggia Barsanti e M ...
Lucca si prepara a celebra ...
Rotork apre al dialogo: po ...
PER LA PRIMA VOLTA A LUCCA ...
TEATRO DEL GIGLIO, LE OPPO ...
Fossi stati a Firenze, la ...
La sortita di San Colomban ...
Il ciclismo toscano pian ...