Nuovi stalli a pagamento ai Pubblici Macelli: un’altra occasione mancata per agevolare cittadini e cittadine
Nuovi stalli a pagamento ...

Nuovi stalli a pagamento ai Pubblici Macelli: un’altra occasione mancata per agevolare cittadini e cittadine
In questi giorni si è accesa la polemica per la realizzazione di stalli a pagamento nell’area degli ex Pubblici Macelli. Il sindaco Pardini è intervenuto precisando che gli stalli blu interesseranno un’area oggi non adibita a parcheggio e attualmente in pessime condizioni.
Prendiamo atto della precisazione, ma resta una domanda: perché non sfruttare questa occasione per realizzare anche nuovi stalli gratuiti oppure riservati ai residenti e a particolari categorie di cittadini e cittadine?
Perché non semplificare la vita alle tante persone che utilizzano quest’area per parcheggiare e raggiungere il centro città o le zone vicine per motivi di lavoro?
Nella visione di città portata avanti da questa giunta vediamo poca attenzione ai bisogni di cittadini e cittadine e, al contrario, una crescente attenzione verso chi vive la città soltanto per poche ore.
Circolo di Lucca del Partito della Rifondazione Comunista.
Nuovi stalli a pagamento ...
Comune di Lucca e Sistema ...
Fantozzi (FdI): "Aumento d ...
Novembre 2019: un gruppo d ...
L’Air Force One atterra ...
E se in Europa esistesse u ...
Che tanti non pagano. Le t ...
Remigrazione, il pericolos ...
Remigrazione, Difendere Lu ...
*Continua l’imbarazzante ...
ecco la genialata della Re ...
Il PSI nel 2026: memoria s ...
Periferie dimenticate: il ...
DOMENICA ALLA CASA DEL POP ...
Contenimento degli aumenti ...
Rifondazione Comunista e G ...
Le recenti sentenze su ...
Cantieri a Lucca: le perif ...
“Ricordando Beppe”: me ...
“Non basta l’emergenza ...