• 0 commenti
  • 17/10/2022 16:27

AD ALTOPASCIO RIPRENDONO I CORSI DI LINGUE STRANIERE E ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA

 

Mercoledì 19 ottobre incontro informativo in Sala Mediateca

 

Altopascio, 17 ottobre 2022 – Inglese, francese, giapponese, ma anche un corso di alfabetizzazione informatica: ad Altopascio riparte la formazione in presenza della Biblioteca comunale “A. Carrara”. 

Mercoledì 19 ottobre, alle 18.30, in Sala Mediateca (piazza Ospitalieri) si terrà l’incontro informativo aperto a tutti per presentare le novità di quest’anno e i dettagli delle varie attività.

I corsi gratuiti, organizzati dall’amministrazione comunale, grazie al lavoro del personale della Biblioteca e del settore cultura, in collaborazione con il Consorzio SoecoForma, abbracciano più cittadini possibili, andando incontro anche alle necessità diversificate delle persone e cercando di rispondere al bisogno di apprendimento e conoscenza di ciascuno. 

 

I corsi di lingue abbracceranno un pubblico largo proponendo lo studio dell’inglese su quattro livelli (da principiante a avanzato), del giapponese su due livelli (da quello base a quello intermedio) e un primo approccio per quanto riguarda il francese. Il corso di alfabetizzazione informatica, invece, si rivolge a tutti coloro che desiderano imparare ad utilizzare il computer e internet. 

 

Per ulteriori informazioni: 0583.216280; biblioteca@comune.altopascio.lu.it.

Gli altri post della sezione