Piano di Coreglia, successo per la lotteria di Natale: 13 buoni spesa ai clienti del Centro Commerciale Naturale
Ieri, presso la sede dell ...

ALTOPASCIO, 18 ottobre 2022 - A Ottobre piovono libri. Ad Altopascio due appuntamenti dedicati ai piccoli lettori e realizzati dall’amministrazione comunale con la Biblioteca “A.Carrara” insieme all’associazione Alchemia Teatro e al gruppo Crescere lettori di Altopascio.
Si parte sabato 22 ottobre, alle 10, con “Gaia e la pietra del fuoco”, per bambini tra i 6 e gli 8 anni.
Sabato 29 ottobre, invece, la mattinata è dedicata ai piccoli tra i 3 e i 6 anni, con “Che paura!”, sempre alle 10, per letture, laboratori e giochi da brividi.
Entrambi gli incontri si terranno nella Biblioteca comunale “A. Carrara”: la partecipazione è a ingresso libero ma è necessario prenotarsi scrivendo a crescerelettori@comune.altopascio.lu.it indicando nome, cognome, età del bambino/a e numero di telefono.
Ieri, presso la sede dell ...
Capannori sceglie di andar ...
A FAVORE DEL CAMPO ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Altopascio, 9 gennaio 20 ...
L’Amministrazione Comun ...
la programmazione del ci ...
Ieri pomeriggio l’Ammin ...
VIA LIBERA AL BILANCIO DI ...
A Marlia, “lunedì 5 ge ...
Altopascio, 2 gennaio ...
la programmazione del cine ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
A Coreglia la Befana scen ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Questa mattina il nuovo A ...
COREGLIA ANTELMINELLI – ...
La Riserva del Sibolla div ...
La Società Filarm ...
Gli esponenti di Frate ...