• 0 commenti
  • 15/11/2022 16:25

TORNANO GLI APPUNTAMENTI CON LUDICAMENTE

TORNANO GLI APPUNTAMENTI CON LUDICAMENTE L’ASSOCIAZIONE DI GIOCHI IN SCATOLA CHE FA GIOCARE TUTTI, BAMBINI E ADULTI
Sabato 19 novembre e domenica 4 dicembre appuntamento allo Spazio Giovani per giocare insieme


ALTOPASCIO, 15 novembre 2022 – Sabato 19 novembre e domenica 4 dicembre tornano gli appuntamenti con LUDICAMente allo Spazio giovani di Altopascio: la nuova associazione di promozione sociale, fondata da Valentina Tesi e Damiano Becheroni, che porta alla ribalta i giochi in scatola, facendoli diventare il mezzo attraverso cui far stare insieme, divertendosi, bambini, giovani, adulti, anziani, amici e famiglie.

Dopo il successo delle prime due serate trascorse a giocare in modo sano, allegro e inclusivo l’associazione propone due nuovi appuntamenti: il primo sabato 19 novembre, dalle 21, con una serata di giochi in scatola aperta a tutti dai 12 anni in su; il secondo domenica 4 dicembre, alle 15, per un pomeriggio dedicato a grandi e piccini con giochi di tutti i gusti. Entrambi gli appuntamenti si tengono allo Spazio giovani di Altopascio, in via Fratelli Rosselli, 18, un luogo dei giovani e per i giovani, dai bambini delle primarie fino alle ragazze e ai ragazzi più grandi, coinvolti in prima persona, grazie al lavoro dell’amministrazione comunale - e in particolare del settore servizi educativi -, delle associazioni e del progetto Seconda stella a destra, che sta aggregando sempre più persone in quello che sta diventando sempre più un vero centro di aggregazione, socializzazione, crescita e formazione.

LUDICAMente non si ferma mai ed è sempre in cerca di nuovi iscritti, nuove proposte e nuovi eventi. Per partecipare alle due sessioni dedicate ai giochi in scatola l’ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione al numero 349.7750493. Lo stesso numero è valido anche per chiedere informazioni insieme all’email ludicamente.aps@gmail.com.

Per seguire gli appuntamenti e le attività dell’associazione: Facebook - Ludicamente_Aps; Instagram - ludicamenteaps.

Gli altri post della sezione