• 0 commenti
  • 06/06/2022 16:51

Difendere Lucca, aperitivo di raccolta fondi per gli animali. Di Mauro: "Con Barsanti garanzie per il volontariato animale"

Lucca, 6 giugno - La lista Difendere Lucca promuove alle 18 un aperitivo di raccolta fondi per gli animali, presso il Charlie’s Café sulla via Romana all’Arancio. Si tratta di un evento organizzato dalle candidate a sostegno di Fabio Barsanti che appartengono al mondo del volontariato animalista. 


Quanto raccolto verrà devoluto ad associazioni che aiutano gli animali, in particolare alle volontarie del mondo felino che si occupano della cura delle colonie e dei gatti randagi. Monica Di Mauro, referente del mondo del volontariato animalista e candidata di Difendere Lucca, invita tutti a partecipare: “Si tratta di un evento elettorale solo in parte, visto che il gruppo di Fabio Barsanti organizza periodicamente eventi di raccolta fondi a sostegno della cura degli animali”.


“Il mondo del volontariato - continua Di Mauro - sa che Fabio Barsanti è a loro fianco e dal nostro mondo proviene, avendo fatto per tanti anni il volontario al canile di Arliano e avendo condiviso altre iniziative con la sottoscritta. Proprio per questa presenza anche le proposte animaliste all’interno del programma elettorale hanno una consistenza maggiore rispetto a quella di altri”.


“Per esempio proponiamo nuovamente la realizzazione del gattile e le convenzioni per le sterilizzazioni dei gatti. Si tratta di una mozione che Fabio Barsanti ha proposto in Consiglio comunale, venendo bocciata dalla maggioranza. Adesso - conclude Monica Di Mauro - vediamo il candidato di quella maggioranza fare ‘passeggiate animaliste’ sotto elezioni. Ognuno tragga le proprie conclusioni”.

Gli altri post della sezione

La guerra dell'acqua

Tutti insieme a un tavolo? ...

CaSSaPound Lucca

CaSSaPound Lucca La Giu ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...

La sanità a Lucca

....E' certo che la sanit ...

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...

Il responsabile Sanità

Ogni tot settimane il resp ...

Partiti tutti uguali

Tutti i partiti assegnano ...