Perdite di tempo
Classico Italiano delle ca ...
Primo incontro in presenza e on line
Il diritto ereditario è al centro dell’incontro che la Cna Pensionati terrà nella sua sede di Viareggio giovedi 1 dicembre alle ore 17. Tutto il complesso di norme che regola le vicende riguardanti il patrimonio di una persona fisica per il periodo successivo alla sua morte sarà infatti il tema della relazione della dr.ssa Lisa Mori.
A coordinare l’intervento sarà Piergiorgio Sbrana, presidente della Cna Pensionati Lucca.
Nell’incontro si parlerà, fra gli altri argomenti, della successione ereditaria, dell’accettazione tacita e della rinuncia con beneficio di inventario, dell’imposta di successione e delle quote ereditarie.
Dopo questo primo appuntamento ne sarà programmato uno successivo per il mese di gennaio che si incentrerà sull’impostazione di un testamento, le sue tipologie e le caratteristiche e i casi di nullità.
L’associazione, nelle sue diverse sedi, ha infatti un servizio di consulenza specialistica su queste tematiche che viene svolta dal patronato Epasa-Itaco.
Gli incontri sono gratuiti, aperti a tutti e si tengono sia in presenza, sia sulla piattaforma Zoom (il link si trova sul sito www.cnalucca.it). Per informazioni è possibile telefonare al n. 0583/4301103.
Classico Italiano delle ca ...
EPASA-ITACO, ente di pat ...
Negli ultimi giorni il ver ...
Quando a Lucca si girava i ...
Nella storia della Chiesa ...
Thiene: il 6 settembre Bea ...
Capoliveri – C’è anch ...
C’è un’Italia che sof ...
31 agosto 2025 Lucca I ...
Milano – Sembrano sogni ...
In rete per anni son girat ...
Finalmente una bella notiz ...
“Eh ragazzi miei… voi ...
Stasera torna la Notte ...
A Lucca presso il PalaTagl ...
A Lucca presso il PalaTagl ...
Chi nasce o vive a Lucca l ...
Chi è di Lucca lo sa: dir ...
Ho letto un articolo appel ...
Lucca – Mai come oggi ...
Il Luna Park di Lucca non ...