• 0 commenti
  • 30/11/2022 12:03

COLDIRETTI LUCCA, UN INCONTRO SULLA NUOVA MISURA DA 3 MILIONI SUL BENESSERE ANIMALE

L’incontro promosso da Coldiretti Lucca è in programma mercoledì 7 dicembre alle ore 14.30 presso la sede provinciale di Lucca.

Un incontro - in presenza o in alternativa in videoconferenza - sulla nuova misura a sostegno del benessere animale rivolto agli allevatori. Si parlerà della misura 14 introdotta dal Programma di Sviluppo Rurale della Toscana 2014-2022 su richiesta di Coldiretti in collaborazione con l’Associazione Regionale Allevatori Toscana in occasione del focus in programma mercoledì 7 dicembre, alle ore 14.30, presso la sede provinciale di Coldiretti a Lucca (via Augusto Passaglia, 188) o in alternativa in videoconferenza sulla piattaforma Zoom. 


La misura, che prevede l'erogazione di un premio ad Unità di bestiame adulto (Uba), sostiene le aziende zootecniche che aderiscono al sistema Classyfarm, un nuovo sistema integrato finalizzato alla misurazione del benessere animale. L’adesione delle aziende zootecniche al sistema Classyfarm è il presupposto per l’accesso alla misura 14 sul benessere animale del Psr Feasr 2014-2022.

Per informazioni o iscrizioni rivolgersi all’Ufficio Coldiretti Lucca (0583 341746) o scrivendo ad andrea.verzanini@coldiretti.it 


Per informazioni https://lucca.coldiretti.it/ pagina ufficiale Facebook @coldirettilucca, Instagram @Coldiretti_Toscana e  pagina ufficiale YouTube “Coldiretti Toscana”

Gli altri post della sezione

Esposto

Il sottoscritto Riccardo C ...

Nasce

Prima Quinta Produzioni, c ...

Le nostre Foibe

https://www.loschermo.it/l ...