Misericordia di Lucca, ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI
ASSEMBLEA ...
Sono mesi che circola su tanti social anche se mancano le firme in qualche migliaia lo hanno letto, solo che il presidente se ne sbatte da buon sinistroso. E' iniziato ad intervenire quando è salito al potere la destra e non di sua competenza.
anonimo - 10/12/2022 23:10Io sono italiano e cambierei queste cose subito se potessi. Mi dica in che modo è colpa mia.
anonimo - 09/12/2022 15:45Penso che questa lettera di scuse al presidente Mattarella avrebbe avuto più forza se sottoscritta da molti iscritti o simpatizzanti di sindacati confederali o no; in fondo si affermano varie verità note da decenni per le quali non si vedono vere soluzioni.
Alla terzultima riga avrei scritto … Presidente, aggiungerei che è indecente togliere …
Alla penultima riga avrei precisato la generazione (prima, seconda, …), l'ennesima mi pare imprecisa.
Chi sono i responsabili di tutte le cose indecenti che Lei elenca? I responsabili sono gli italiani e solo loro. Per cui il suo populismo è ridicolo e diseducativo.
Anonimo - 09/12/2022 01:20La ciclabile su viale Lupo ...
Sotto il sole cuocente ad ...
È sporca e Piena di scrit ...
È stato recentemente pubb ...
Allegata la foto del marci ...
pmli.it Un'eventuale of ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Chi gioca ad un giorno in ...
Il Circolo della ...
Ero rimasto ormai anni fa ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Sabato prossimo è attesa ...
Il problema sosta all’os ...
Neanche il tempo di smalti ...
Nel cortile di Mandorla la ...
Dopo i vari progetti con t ...
Fabia Romagnoli eletta pre ...
A cosa serve pulire le str ...
I Misteri di via dell’A ...
Ormai la gente piscia ovun ...