Brutti ma ….
I parallelepipedi foderati ...
I nuclei beneficiari sono stati individuati dai servizi sociali del Comune di Porcari
Un Natale meno amaro per i nuclei familiari più fragili di Porcari. Si rinnova anche per queste feste il patto di solidarietà tra Sofidel, la Croce Verde e i servizi sociali comunali.
Da lunedì (19 dicembre) i volontari della Croce Verde di Porcari inizieranno a distribuire, casa per casa, 160 pacchi alimentari donati alla comunità dall'azienda leader mondiale nel mercato della produzione di carta tissue per uso igienico e domestico.
Le famiglie beneficiarie sono state individuate dai servizi sociali del Comune di Porcari. “Questa – commenta Michele Adorni, assessore alle politiche sociali – è una collaborazione che fa leva sulle reti espresse dal territorio e che anche in questa occasione si conferma virtuosa. L'amministrazione comunale ringrazia Sofidel per la sensibilità e i volontari che da lunedì porteranno i pacchi alimentari nelle case di chi ne ha bisogno. È in piccoli grandi gesti come questi che si esprime la forza della comunità”.
Conclude il primo cittadino, Leonardo Fornaciari: “Sofidel si conferma leader non solo nel suo ruolo produttivo, ma anche nella volontà di rimanere legata al territorio con iniziative come questa che già da qualche anno la caratterizzano. È questa la più bella energia delle persone che guidano questa azienda ormai di rilevanza mondiale: il non dimenticarsi dei luoghi da dove tutto è partito”.
I parallelepipedi foderati ...
Primo giorno di scuola al ...
“ La fase dei dehors lib ...
Le strade vanno pulite ser ...
Ieri è venuta a trovarm ...
Sarebbe L Ora di vedere un ...
ma se uno ha la dotazione ...
E anche questo 13 settembr ...
Quando nel 2007 Cristofani ...
Lucca. Ultimo appuntamento ...
Il Comune non rinnova la c ...
Oltre duemila metri quadra ...
Negli ultimi mesi la scena ...
C’è un nome che a Luc ...
Il Coordinamento Nazion ...
A Lucca il suo nome è leg ...
C’è stato un tempo in c ...
Dopo anni di abbandono, Ba ...
Il conflitto in Ucraina e ...
Ma vogliamo per una volta ...
Charlie Kirk fondatore di ...