NON TEMERE
NON TEMERE ...

I nuclei beneficiari sono stati individuati dai servizi sociali del Comune di Porcari
Un Natale meno amaro per i nuclei familiari più fragili di Porcari. Si rinnova anche per queste feste il patto di solidarietà tra Sofidel, la Croce Verde e i servizi sociali comunali.
Da lunedì (19 dicembre) i volontari della Croce Verde di Porcari inizieranno a distribuire, casa per casa, 160 pacchi alimentari donati alla comunità dall'azienda leader mondiale nel mercato della produzione di carta tissue per uso igienico e domestico.
Le famiglie beneficiarie sono state individuate dai servizi sociali del Comune di Porcari. “Questa – commenta Michele Adorni, assessore alle politiche sociali – è una collaborazione che fa leva sulle reti espresse dal territorio e che anche in questa occasione si conferma virtuosa. L'amministrazione comunale ringrazia Sofidel per la sensibilità e i volontari che da lunedì porteranno i pacchi alimentari nelle case di chi ne ha bisogno. È in piccoli grandi gesti come questi che si esprime la forza della comunità”.
Conclude il primo cittadino, Leonardo Fornaciari: “Sofidel si conferma leader non solo nel suo ruolo produttivo, ma anche nella volontà di rimanere legata al territorio con iniziative come questa che già da qualche anno la caratterizzano. È questa la più bella energia delle persone che guidano questa azienda ormai di rilevanza mondiale: il non dimenticarsi dei luoghi da dove tutto è partito”.
NON TEMERE ...
La presidente del Soroptim ...
Donatella Buonriposi - dic ...
Con profondo dolore i soci ...
Ai messaggi di cordoglio p ...
Lucca 16 agosto 2026 . Le ...
Lucca. Fossi dell' arte ne ...
Con la proposta di un vi ...
La Trebesto sui giornali, ...
A Lucca c'è un Sindaco ve ...
Perché si inganna in ques ...
Quando il cielo si spezzò ...
Lucca da Città a Borgo ...
Nel maggio scorso le crona ...
Carlo Del Prete, il trasvo ...
Romanze e Opera sulle Mura ...
Quanto guadagna il privato ...
25 anni di MurabiliaTorna ...
Diventerà anche il primo ...
SUMMER FESTIVAL: OLTRE 500 ...
ferragosto e .. anche dopo ...