La farsa Regionali
Lavorando alacremente il S ...
Domattina venerdì 23 Dicembre a Bagni di Lucca nella frazione di Fornoli, zona mercato settimanale, dalle 8 alle 13 , Fratelli di Italia sarà presente con un GAZEBO .
Sarà l’ occasione , comunica Annamaria Frigo Consigliere Comunale, per concludere il tesseramento del 2022 e dunque avere appoggio da nuovi sostenitori , per fare gli auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti gli iscritti e riconfermare il nostro impegno sul territorio. Il nostro sarà l’ultimo Gazebo 2022 sul territorio provinciale, continua Frigo, un anno che ha dato a tutti noi grandi e importanti soddisfazioni , e che ha visto salire il partito a Bagni di Lucca alla percentuale del 36% .
Al Gazebo , oltre i membri del Direttivo , saranno presenti nel corso della mattinata, il coordinatore Provinciale Riccardo Giannoni, il Consigliere Regionale Vittorio Fantozzi , l’Onorevole Riccardo Zucconi e altri vertici di partito. Vi aspettiamo numerosi.
Annamaria Frigo – Consigliere Comunale FDI Bagni di Lucca
Lavorando alacremente il S ...
il varco ZTL situato in ...
Quest’estate ho trascors ...
Bolero e Carmina BuranaDue ...
Il Comitato “Vivere il C ...
La Democrazia Cristiana: d ...
A Viareggio ne abbiamo vis ...
La destra lucchese, i loro ...
PRONTA FRA POCHI MESI LA ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
Semplicemente una vergogna ...
40 years Documenting Tradi ...
Per i lucchesi il nome di ...
Marcello Pera, il ritorno ...
Dopo aver ridotto i temp ...
Riconoscere la disinformaz ...
Oggi si ricorda una ricorr ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...