Puppa (PD) “Dichiarare lo Stato di Emergenza nazionale
Puppa (PD) “Dichiarare l ...

La bassa qualità del materiale è palese. Il sottofondo probabilmente fatti male. Il risultato? Un troiao che un mese si uno no mostra segni di disfacimento e rotture.
Addio alle vecchie pietre questo il risultato. Non si è voluto mettere il catrame tra pietra e pietra e tutto si spacca sotto il passaggio dei veicoli.
Ci vorrebbe una causa alla ditta esecutrice dei lavori, ma Lucca è troppo piccola per disturbare il vicino di casSA.
Intanto anche il palazzo perde pezzi.
Gli alberi della piazza ? Altra lunga storia infinita.
Nulla
...... che il palazzo perde pezzi. Ebbene, basta alzar la testa per vedere disastri ben maggiori di quelli che sono rappresentati dal selciato. A guardare la facciata sembra che essa sia pregna di umidità. Penso che tale umidità provenga dal canale intasato o da guasti al tetto in prossimità della gronda. Da anni c'è umidità su quel pezzo di facciata e questo sta provocando il distacco dell'intonaco, che per altro era stato fatto molto bene. Questo mi spinge a chiedermi come sia possibile che, in sette - otto anni, non si sia trovato il modo di fare una piccola riparazione al tetto che avrebbe evitato i danni ormai inevitabili. Era tanto difficile riparare un canale intasato? Era tanto difficile riparare un tetto? Ora il costo è decuplicato. Ma come si lavora negli enti pubblici?!??! Con i piedi!!!????!?!?
anonimo - 28/12/2022 00:50
non so se fanno più danno le navette che ci passano a decine ogni giorno oppure il Summer festiva, che guarda caso è proprio li dove ci sono le pietre rotte. Ma dice che le paga Mimmo.... dice !!!
Anonimo - 27/12/2022 15:37Puppa (PD) “Dichiarare l ...
“Dopo il primo incontr ...
È forse un messaggio chia ...
Un vivace confronto con il ...
Mattinata movimentata nell ...
Carente, assente, rotto. ...
AMMINISTRATIVE TOSCANA: MI ...
Non sarebbe male cercare d ...
Ieri 23 maggio si è svolt ...
Di solito mi lamento dei p ...
Comunicato dell'Assemblea ...
UE, in Fondazione Banca ...
Alla fine visto che il com ...
VIA ROSI, PATTUMIERA DEI L ...
Ringrazio tutti coloro che ...
A Lucca aumenta la linea d ...
Parte anche a Lucca la rac ...
Fonte: pagina Fb "Difender ...
Lucca. Vorrei segnalare l' ...
Marcello Veneziani torna a ...
Nuovi stalli a pagamento ...