• 2 commenti
  • 30/12/2022 19:46

Marciapiedi inutili in viale Luporini

Caro Comune di Lucca. Cari Assessore e Caro ufficio opere pubbliche. Di per se i marciapiedi realizzati in viale Luporini sono inutili. Era meglio una pista ciclopedonale a raso con cordolo. Tra L altro sarebbe costata la metà e con ringraziamenti da parte di chi purtroppo è su una seggiola a rotelle o una mamma che spinge una carrozzina per i continui sali e scendi. Se poi ci si continua a far sostare sopra allora diventa veramente tutto inutile averli fatto NUOVI . O ci mettete dei dissuasori di sosta ( guardate negli altri comuni se non ne avete idea ) o fate il piacere di smettere di fare opere pubbliche che poi diventano inutili e inservibili . Grazie ! Un cittadino qualunque !

I commenti

Quel viale lì è l'unica vera uscita dal centro di Lucca diretta al casello autostradale Lucca Ovest. Per questo motivo sarebbe stato impossibile restringere la sede stradale. Meglio di così i marciapiedi non si potevano proprio fare. Quindi l'unico modo per migliorare la situazione è impedire il parcheggio abusivo.

Anonimo - 01/01/2023 03:23

Personalmente sarei per il carro attrezzi che gira e carica in continuazione, ma tanto non lo useranno mai, o forse lo useranno con qualche tedesco in vacanza.
Lasciate ogni speranza o voi che entrate.
Per gli educati, i corretti e gli onesti, è un viaggio tra la perduta gente,
è un viaggio nell'eterno dolore!

... - 31/12/2022 14:36

Gli altri post della sezione

Aspettando VerdeMura 2024

Aspettando VerdeMura 2024U ...