BORGO A MOZZANO L’ASSESSORE ALESSANDRO PROFETTI SI DIMETTE: SCELTA PERSONALE E PRIVATA
L’ASSESSORE ALESSANDRO P ...

Altopascio, 10 gennaio 2022 - Anno nuovo, riprendono le letture ad alta voce per i bambini di Altopascio. Sabato 14 gennaio, infatti, l’appuntamento è alla Biblioteca comunale “A. Carrara” con i volontari di Nati per leggere per una mattinata di favole e storie fantastiche dedicate ai bambini da 0 a 3 anni e alle loro famiglie.
Un tuffo nella magia alla ricerca di mondi lontani e vicende immaginarie che, grazie all’estro dei lettori volontari, coinvolgerà grandi e piccoli.
Due le sessioni previste: la prima, dalle 10 alle 11, sarà dedicata ai bambini da 0 a 2 anni, mentre la seconda, dalle 11 alle 12, è prevista per i bambini dai 2 ai 3 anni.
L’obiettivo delle iniziative di Nati per leggere è quello di trasmettere l’amore e la passione per i libri fin da piccolissimi, addirittura fin da quando sono neonati.
L’iniziativa è gratuita, ma per partecipare è obbligatorio iscriversi inviando un’email a crescerelettori@comune.altopascio.lu.it indicando nome, cognome, data di nascita del bambino e numero di telefono.
L’ASSESSORE ALESSANDRO P ...
Capannori, Giannini (FdI): ...
Camporgiano accoglie il P ...
SILURAMENTO DEL CARLO, ...
Gatti Mézzi: concerto-eve ...
Lista civica Capannori ...
PAOLO BUCHIGNANI TORNA AL ...
Monologando in Fortezza: ...
Le forze di maggioranza: ...
LUCCA TEATRO FESTIVAL - CH ...
Dal 3 al 7 agosto a Pietra ...
Sicurezza in Montagna: Ser ...
Al via l’11° Gran Prem ...
BargaJazz e la Festa Medi ...
Clamoroso abbiamo la confe ...
Scritta anticomunista sott ...
Altopascio, 29 luglio 2026 ...
Il Rotary incontra Pucc ...
Pontestazzemese, da ieri i ...
Fabrizio Lopresti (Medi ...
Marchetti “ In Consiglio ...