• 0 commenti
  • 13/01/2023 11:04

Non corrispondono a verità le dichiarazioni dell’amministrazione comunale sui lampioni di Ponte a Pini.

Biagini “ Non corrispondono a verità le dichiarazioni dell’amministrazione comunale sui lampioni di Ponte a Pini. Purtroppo per loro abbiamo la mail del 24 ottobre che segnalava il problema”

 

Il consigliere comunale e responsabile della sezione di Altopascio di Fratelli d’Italia Valerio Biagini non accetta l’interpretazione dell’amministrazione comunale di Altopascio che minimizza quanto accaduto a Ponte a Pini.

“La questione non si può liquidare con l’ennesima rappresentazione fasulla di una realtà che non è quella dei fatti, dei documenti- attacca Biagini-. Non accetto che si minimizzi su un problema che ha messo in difficoltà alcuni cittadini che hanno inviato mail ( che allego) e chiesto verbalmente un intervento al comune che non si è nemmeno degnato di starli ad ascoltare.

La verità è che l’intervento, molto semplice da effettuare, poteva essere compiuto il 25 di ottobre ma, evidentemente, ci si è disinteressati alla questione, come è successo per circonvallazione, sottopasso e altro ancora . Una lista lunga di omissioni, che sono tutte suffragate da elementi probanti e concreti che certificano il fallimento di una maggioranza capace solo di farsi selfie e annunciare quello che non esiste.

Bastava chiedere scusa per una dimenticanza, ma invece si vuole sempre dare lezioni, senza averne alcun titolo.

Purtroppo questo è il modo di operare di persone che dimostrano scarso interesse ai veri problemi delle persone, impegnate come sono in una continua autopromozione della propria immagine che, peraltro, non credo tragga giovamento da questi scivoloni”

Valerio Biagini, Fratelli d’Italia di Altopascio

Gli altri post della sezione