“Il giardino, il seme e la parola”: a Lucca due giorni di incontri e laboratori per ricordare Pia Pera
“Il giardino, il seme e ...

Ecco come si fanno le piste ciclabili e i marciapiedi altrove . Nessun sali e scendi fastidioso . Nessuno zig zag i slalom. In pari sullo stesso livello la ciclopedonale .
A Lucca invece si fa tutto il contrario e si fa un troiaio. Si fanno marciapiedi inutili e ciclabili non protette. Una bella gita altrove per prendere spunti no ?
Dico
Più se fanno di piste di ciclabile e meglio è....poi che alcune possono essere migliorate questo fuori discussione , d'altro canto bisogna fare con quello che si ha ....e con questi amministratori al momento poco concreti ( quelli di prima non erano meglio )
Il parcheggio interrato fuori porta Santa Maria mi pare una Stro...ta
A Lucca si vogliono fare anche i parcheggi interrati nella zona di Borgo Giannotti quando di parcheggi ce ne sono vuoti..vedi anche il Palatucci il Carducci e altri ...piuttosto sono da rivedere i marciapiedi proprio a Borgo Giannotti dove non si può andare con un disabile in carrozzina..un bambino in passeggino ecc...tanto sono sconnessi e pieni di scalini anche alti...ma quello va bene cosi...
Anonimo - 17/01/2023 16:40
Controlli DOVE sono state fatte le piste ciclabili e noterà uno schema. Sono state fatte SOLO dove c'erano parcheggi gratuiti. A nessuno, NESSUNO interessava che fossero funzionali. Lo scopo era SOLO azzerare i posti auto gratis, soprattutto in zona Stazione.
Anonimo - 16/01/2023 21:58“Il giardino, il seme e ...
Questo è uno dei tanti ch ...
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...